giovedì 26 aprile 2018

Un blog che mi aiuterà a dialogare con la Comunità di Sant'Agnello

Questo blog nasce per la mia scelta di candidarmi alle Elezioni Amministrative a Sant'Agnello che si svolgeranno il prossimo 10 Giugno 2018. Mi sarà così più semplice dialogare con gli Elettori e, in generale, con i Cittadini, ma anche con la Stampa che vorrà seguire questa esperienza dandone conto all'opinione pubblica, mi auguro, con obiettività che non esime dalla critica. Nell'era della comunicazione globale chi ricopre ruoli politici e pubblici ha un dovere in più: quello di dialogare e confrontarsi con la Comunità in cui vive e opera per rappresentarne legittimi interessi e adoperarsi per realizzare programmi e progetti per i quali  si chiede consenso. Il mio auspicio è che tale interesse e tale disponibilità siano contraccambiati generandosi una sana dialettica sui temi di generale interesse con il solo obiettivo di promuovere la crescita sociale, culturale, economica, politica e amministrativa locale.

Nessun commento:

Posta un commento