giovedì 21 giugno 2018
venerdì 15 giugno 2018
Grazie a chi, nonostante tutto, mi ha votata...e siete tanti!
Miei cari Elettori e Concittadini di Sant'Agnello,
ho lasciato trascorrere qualche giorno dopo la domenica elettorale che ha decretato l'affermazione della nostra lista "Sant'Agnello prima di tutto" e la riconferma del Sindaco Piergiorgio Sagristani prima di commentare questa esperienza. Innanzitutto per esprimere il mio mio sincero e affettuoso ringraziamento ai 322 elettori che hanno attribuito la loro preferenza alla mia persona vincendo anche le sollecitazioni di cui sono stati fatti oggetto in quella che si è rivelata essere una spasmodica lotta per le preferenze che tanta amarezza ha prodotto per come si è consumata e per come è stata successivamente e pubblicamente commentata.
venerdì 8 giugno 2018
lunedì 4 giugno 2018
giovedì 31 maggio 2018
Auguri a "Locanda Rei" e al suo patròn Chef Michele Mazzola
Ieri sera sono riuscita a ritagliarmi lo spazio, tra lavoro e campagna elettorale, per partecipare all'inagurazione del ristorante "Locanda Rei" dello Chef Michele Mazzola e della moglie Letizia Palomba, ingegnere, che con tanta semplicità e gioia hanno accolto gli ospiti che, con loro, hanno tenuto a battesimo questa nuova iniziativa imprenditoriale che corona il sogno di una vita e offre alla nostra Città un'ulteriore opportunità per qualificare la propria offerta gastronomica e anche turistica.
lunedì 21 maggio 2018
domenica 13 maggio 2018
La mia candidatura al servizio della comunità di Sant'Agnello
Ieri sono state presentate le liste per le Amministrative del 10 Giugno 2018 e sono state formalizzate le candidature a sindaco e al consiglio comunale dandosi così praticamente il via alla campagna elettorale. Sono ufficialmente candidata nella lista "Sant'Agnello prima di tutto" del Sindaco uscente Piergiorgio Sagristani che ha molto voluto la mia adesione e che ha ottenuto anche il sostegno del PD napoletano.
Il mio non vuole essere un ringraziamento di circostanza al Sindaco per la stima e per la fiducia accordatami, ma la testimonianza di un "comune sentire" per il futuro della nostra cittadina che, nel prossimo quinquennio, dovrà raggiungere importanti traguardi per portare a compimento il programma amministrativo già in corso d'opera.
Il mio non vuole essere un ringraziamento di circostanza al Sindaco per la stima e per la fiducia accordatami, ma la testimonianza di un "comune sentire" per il futuro della nostra cittadina che, nel prossimo quinquennio, dovrà raggiungere importanti traguardi per portare a compimento il programma amministrativo già in corso d'opera.
sabato 5 maggio 2018
Una doverosa spiegazione...oggi sul settimanale Agorà
Elezioni Primarie PD Sant'Agnello |
lunedì 30 aprile 2018
1° Maggio...Una festa senza retorica!
La ricorrenza del 1° Maggio rappresenta la celebrazione di uno dei diritti fondamentali della persona, il lavoro, sancito nell'art. 1 della nostra Costituzione e che pertanto deve rappresentare a tutti i livelli il punto di riferimento per qualunque azione politica e di governo. Questo perchè il lavoro rende liberi e insieme al diritto allo studio e alla salute è uno dei tre cardini su cui si regge una società moderna e giusta. Sul diritto al lavoro oggi si gioca una partita decisiva per la salvaguardia dei legittimi interessi individuali e collettivi per cui festeggiare questa giornata significa soprattutto rinnovare il nostro impegno per garantire, attraverso adeguate politiche pubblico-private, opportunità lavorative concrete e durature per tutti.
giovedì 26 aprile 2018
Elezioni Amministrative: con il Sindaco Sagristani...le ragioni della scelta
Questo è il testo del Comunicato Ufficiale con cui ho formalizzato l'adesione alla lista civica del Sindaco uscente Piergiorgio Sagristani. A seguire la dichiarazione-stampa del Sindaco.
"D’intesa con la Segreteria Provinciale del PD di Napoli e dei più autorevoli esponenti regionali del Partito campano, sarò candidata alle elezioni amministrative del 10 Giugno nella lista del sindaco uscente Dr. Piergiorgio Sagristani.
Una decisione maturata dopo una lunga riflessione scaturita dall’assoluta incertezza che sta contrassegnando questa vigilia di campagna elettorale da parte dei consiglieri uscenti iscritti al PD e del gruppo Liberi&Uguali della trascorsa esperienza elettorale che ripetutamente, e anche pubblicamente, hanno manifestato la loro indisponibilità a ricandidarsi, di fatto impedendo che si lavorasse per tempo anche alla presentazione di una lista del PD.
Un blog che mi aiuterà a dialogare con la Comunità di Sant'Agnello
Questo blog nasce per la mia scelta di candidarmi alle Elezioni Amministrative a Sant'Agnello che si svolgeranno il prossimo 10 Giugno 2018. Mi sarà così più semplice dialogare con gli Elettori e, in generale, con i Cittadini, ma anche con la Stampa che vorrà seguire questa esperienza dandone conto all'opinione pubblica, mi auguro, con obiettività che non esime dalla critica. Nell'era della comunicazione globale chi ricopre ruoli politici e pubblici ha un dovere in più: quello di dialogare e confrontarsi con la Comunità in cui vive e opera per rappresentarne legittimi interessi e adoperarsi per realizzare programmi e progetti per i quali si chiede consenso. Il mio auspicio è che tale interesse e tale disponibilità siano contraccambiati generandosi una sana dialettica sui temi di generale interesse con il solo obiettivo di promuovere la crescita sociale, culturale, economica, politica e amministrativa locale.
Iscriviti a:
Post (Atom)